OGGI SIAMO APERTI - Dalle 09:00 alle 22:00
Torna indietro

I DINSIEME INCONTRANO I FAN!

I Dinsieme saranno ospiti al Tiburtino il 9 aprile dalle ore 16.00 per un Instore esclusivo!

Tutti coloro che vorranno accedere al firmacopie de I DINSIEME dovranno avere:

Il nuovo libro “IL VIAGGIO NEL LIBRO DEI LIBRI”, Il PASS, La LIBERATORIA.

Il libro “IL VIAGGIO NEL LIBRO DEI LIBRI” è acquistabile anche presso la libreria del centro commerciale Tiburtino. Per accedere al firmacopie è necessario che il libro non sia già autografato. E’ possibile entrare in possesso del PASS in due modi: 1) Recandosi al centro commerciale presso la hostess addetta venerdì 8 aprile dalle ore 16.00 alle 19.00 ed il giorno 9 aprile dalle ore 10.002) Registrandosi sull’AREA PLUS del centro, ed in questo caso si otterrà un PASS PRIORITARIO. Tutti i PASS saranno numerati e decreteranno l’ordine indicativo di accesso all’area firmacopie. I membri dello stesso nucleo famigliare (Es. fratelli) possono accedere con un solo libro E UN SOLO PASS.

La liberatoria è disponibile presso la hostess in galleria il giorno dell’evento, oppure cliccando sul link indicato: SCARICA LA LIBERATORIA

Dovrà essere consegnata, compilata e firmata, prima di accedere all’area dedicata. Senza la Liberatoria compilata non sarà possibile fare la foto, ma solo farsi autografare il libro.Non saranno permessi Selfie; Ci sarà il fotografo ufficiale del Centro Commerciale incaricato a fare le foto, che potranno essere scaricate gratuitamente dalla pagina Facebook del Centro Commerciale Tiburtino nei giorni successivi all’evento (necessaria la corretta compilazione della liberatoria). Verrà firmato da I DINSIEME solo il libro “IL VIAGGIO NEL LIBRO DEI LIBRI”.

Condividi